Banderas e Mech, incontro sul red carpet internazionale per il lancio della piattaforma Tatatu

Una vita sempre ad alti regimi, piena di successi. Di corsa.
Proprio come quella di Ferruccio Lamborghini, storico patron delle auto di lusso, che Antonio Banderas interpreterà in un film strepitoso (prodotto da Andrea Iervolino). Banderas ha fatto tappa a Roma per godersi un bagno di popolarità ad un evento esclusivo e blindato,dal respiro internazionale. Tante celebrità presenti all’evento, poche di loro hanno avuto la possibilità di incontrare Banderas. Tra queste c’era il guru delle diete, Gianluca Mech che sta spopolando anche in Spagna con la sua dieta. Mech e Banderas hanno chiacchierato a lungo. Ovviamente è scappato anche un selfie!
All’evento era richiesto un red- touch e Mech ha colto l’occasione per abbinare al suo vestito Pignatelli una cravatta rossa per essere in tema con la serata. Banderas, ovviamente, ha stupito tutti per la sua eleganza.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top