Mr. e Miss. Salute Tisanoreica 2019: ecco chi ha vinto


Anche quest’anno la Gianluca Mech spa ha assegnato tre fasce nell’ambito del concorso di bellezza che si è svolto a Milano all’hotel Principe di Savoia. Il patron Gianluca Mech ha premiato tre ragazzi e tre ragazze nell’ambito delle categorie del concorso indetto dalla sua azienda. Ai primi classificati (nella categoria maschile e femmine) è andato un assegno di 1500 euro mentre secondi e terzi classificati hanno ottenuto una fornitura di prodotti Tisanoreica. Quest’anno sono state assegnate anche due fasce “For Men”, che la prestigiosa rivista ha voluto riservare a due concorrenti (Roberto Irillo di Milano e Silvia Allocca di Napoli). 

Ecco i vincitori: 

Categoria uomini. Primo classificato, Mr. Salute Tisanoreica 2019 è Simone Della Rossa. Napoletano. La fascia di Mr. Salute Fitness 2019 è andata a Fabio Petricone, romano di origine. Ha 27 anni.  Mr. Salute cultura 2019 è andata al veneto ventottenne Michele Parolin. 

Tra le dodici finaliste si è aggiudicata la prima fascia di Miss salute Tisanoreica Marina Rodriguez De Gea, 24 anni, nata a Barcellona e vive a Cinisello Balsamo. Ha vinto la fascia di Miss Salute Fitness 2019 Giulia Zancato, 19 anni, veneta mentre la nuova Miss Salute cultura è Federica Negri, ha 22 anni. Vive in provincia di Varese. 
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top