L'uomo che sognava gli struzzi di Bepi Vigna torna dal 22 al 24 febbraio all'Ar.Ma Teatro con Fabrizio Passerotti

L'Ar.ma Teatro dopo il successo dello scorso gennaio ospita, a grande richiesta, la straordinaria storia di un sognatore d’eccezione “L'uomo che sognava gli struzzi” di Bepi Vigna. In scena dal 22 al 24 febbraio all'Ar.Ma Teatro, Fabrizio Passerotti diretto da Giulia D'Agostini. 

Lo spettacolo è pensato per tutti coloro che vogliono ancora sognare. “L'uomo che sognava gli struzzi” parla di un uomo, un uomo speciale che aveva un gradissimo talento: era un sognatore d’eccezione! Parla dei sogni degli uomini ed in particolare di un sogno folle, uno di quei sogni che ognuno di noi ha in fondo al cuore ma che solo pochi hanno l'ardire di provare a realizzare. É uno di quei racconti che ti prendono per mano e ti accompagnano in uno stupefacente viaggio, dove la realtà sembra solo il frutto della fervida immaginazione del narratore… 

Bepi Vigna ha portato, prima tra le pagine del suo libro poi sotto forma di testo teatrale, la vera storia di Peppino Meloni, raccontando col suo incredibile talento narrativo le vicende che lo hanno portato a coronare il suo incredibile sogno di creare un allevamento di struzzi nel bel mezzo dell’Ogliastra! Credere nei propri sogni, anche se pazzi, anche se controcorrente… perché solo sognare ci rende vivi.

Ar.Ma Teatro 

via Ruggero di Lauria 22

dal 22 al 24 febbraio 

ore 21.00, domenica ore 18.00

Biglietto 12€

Info:06 39744093 cell 3339329662
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top