JurijGami, il cantautore comasco venerdì 8 febbraio in concerto da Piola Libri. Ingresso libero

Jurijgami è un cantautore e chitarrista comasco. A dieci anni trova una chitarra classica abbandonata nella cantina dei nonni e inizia a cercare le prime note imitando il padre, musicista di professione. Cresce a “pane e musica” seguendo il papà tra backstage e palchi di tutta Europa.

A sedici anni si iscrive al CPM di Milano, colleziona concerti sia in Italia che all’estero e soprattutto inizia a scrivere decine di brani. Cinque di questi vanno a comporre il primo EP ufficiale di JurijGami, in uscita il 9 novembre 2018 per Cello Communications Network.

Durante la prossima estate, oltre a promuovere il suo nuovo progetto cantautorale, Jurijgami sarà impegnato sia nel tour estivo del cantante Simone Tomassini sia nel musical Fame-Superstars di Paolo Meneguzzi.
Esce venerdì 8 giugno Christian De Sica, il primo singolo ufficiale di JurijGami.
Il 12 ottobre esce il secondo singolo "Tra il tedio e il dolore" che anticipa l'EP in uscita a novembre.

Label e Management: Cello Communications Network

info@cellolabel.com
Ascolta su spotify; info QUI.  
Friday´8th`February, 18.57 /// Piolalibri
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top