Firenze, mamma e figlio si laureano in omaggio a Francesco Nuti

La laurea è un evento particolare e importante, può diventare curioso, se a raggiungere questa ambito traguardo  sono contemporaneamente madre e figlio.
I personaggi in questione sono Daniela Lombardi, e Lorenzo Chiaramonti, la tesi discussa da Daniela si intitola “Pinocchio c’è ancora” e quella di Lorenzo “Francesco Nuti, il fantasista del cinema italiano dal cuore pratese”, entrambe imperniate sulla figura dell’attore e regista Francesco Nuti, relatore Prof. Luigi Nepi. I due hanno indossato la corona d’alloro il 18 febbraio davanti al Pin Polo Universitario Pratese, indossando abiti della stilista Cinzia Diddi. 
La laurea che hanno conseguito  è in Progettazione e gestione di eventi dell’arte e dello spettacolo (Progeas). Il primo a iscriversi è stato il figlio, seguito dalla madre che incuriosita, in quanto ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo, ha chiesto se la sua presenza all’Università potesse dargli fastidio, al suo sincero “no, iscriviti pure!”  è iniziata l’avventura!
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top