Doppia Festa di compleanno per Giuliano Montaldo

Doppia Festa di compleanno per GIULIANO MONTALDO, organizzata dalla Associazione  VISIONE&ILLUSIONI di cui è Presidente Onorario ed Ettore Spagnuolo Presidente, con la collaborazione dei David di Donatello e del Centro Sperimentale di Cinematografia. 
Il Maestro insieme alla sua cara VERA PESCAROLO, visibilmente emozionati, in una platea  stracolma, sono stati accolti con tanto affetto dal Direttore Giorgio Gosetti  alla Casa del Cinema di Roma, dove è stato proiettato il suo film Gli Intoccabili, le sorprese sono iniziate con l'annuncio di Felice Laudadio del restauro del suo primo  film Tiro al piccione. Regista, attore e sceneggiatore, un grande artista, vincitore di tanti Premi nazionali ed internazionali, numerosi i film di successo, ma specialmente una grande bella persona,come ha dichiarato lo scenografo Francesco Frigeri.
Presenti ad assistere alla visione  del film Istituzioni e numerosi amici  tra cui  i primi ad arrivare Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati. I festeggiamenti sono proseguiti al Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, per la festa, il taglio della torta e brindisi finale per i suoi 89 anni!
Tra i presenti: Giancarlo Giannini, Arnaldo Catinari, Francesco Bruni, Marco Pontecorvo, Felice Laudadio, Piera Detassis,Roberto Cicutto, Laura Delli Colli, Walter Veltroni, Andrea Purgatori,Caterina D'Amico, Inti Carboni, Mimmo Verdesca, Osvaldo Bevilacqua, Prof. e Giudice Corte Costituzionale, Giulio Prosperetti, Generale Tullio Del Sette, Generale Mengagli Goffredo, Monica Dialuce, Manuela Pineschi, Elettra Ferraù, Elizabeth Missland, Beppe Convertini  e tanti altri che non hanno voluto mancare ad un compleanno speciale!
L'Evento alla Casa del Cinema è stato curato da Francesca Piggianelli, condotto da Alberto M.Castagna e da Guido Barlozzetti.
foto M.Bonanni e A.Genovese
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top