Berlinale, evento Women in Film & Television International

Un evento alla Berlinale, Women in Film & Television International (WIFTI) ha annunciato il 10% per 50/50, una nuova iniziativa che offre sconti per produzioni bilanciate dal genere.

Women in Film & Television International (WIFTI) ha collaborato con la casa postale globale e co-produttore Chimney per creare il 10% per 50/50. Il programma offre uno sconto del 10% sulle produzioni bilanciate in base al genere, dalle case di produzione e post produzione, alle strutture e altri fornitori di servizi e tecnologia.
Il rimborso viene offerto a produzioni che soddisfano almeno quattro criteri su otto come definito da ReFrame, un programma creato da Women in Film LA e The Sundance Institute per raggiungere la parità di genere nell'industria cinematografica.
- Dobbiamo lavorare insieme, fianco a fianco, per creare cambiamenti nel nostro settore. Sono estremamente felice che così tante aziende in questo settore dominato dagli uomini stiano riconoscendo che lavorare per l'uguaglianza fa bene alle imprese e hanno scelto di collaborare con WIFT a questa importante iniziativa, dice Helene Granqvist, Presidente di Women in Film & Television International .
- Il 10% per il 50/50 è un ottimo modo per dimostrare che prendiamo sul serio l'uguaglianza di genere. Vogliamo fornire uno strumento per incentivare lo spazio per le donne nel settore, afferma Theo Lindberg, Partner di Chimney, che ha uffici in Scandinavia, Stati Uniti, Europa, Asia e Australia.
Le seguenti aziende partecipano alla formazione iniziale del 10% per 50/50. Altre società saranno aggiunte continuamente. Qualsiasi azienda che desideri aderire al 10% per il 50/50 è pregata di contattare Women in Film International.
Siamo stati estremamente entusiasti di sapere del 10% per l'iniziativa 50/50 lanciata da Chimney and Women in Film & Television International. Come gruppo siamo orgogliosi del nostro impegno per la parità nello spazio ufficio, la parità sul set e la parità sullo schermo. Con progetti come I KILL GIANTS, cerchiamo di raccontare storie nuove e innovative per donne, donne, fatte da donne nella speranza di contribuire a creare il cambiamento che desideriamo tanto vedere. Questo impegno per il cambiamento, inizia con iniziative come questa e siamo orgogliosi di alzarci e unirci a WIFTI e Chimney in questa nuova ed eccitante impresa, dice Adrian Politowski e Nadia Khamlichi, co-fondatori di Umedia.
ACT3, Denmark

Angel Films, Finland

BeoPost, Denmark

Chimney, USA, Germany, Australia, Singapore, Switzerland, Sweden, Denmark, Poland, Finland

Dagsljus, Sweden

Dramatify, Sweden

FilmGear , Denmark

Good Film & Post, Sweden

Gothenburg Studios, Sweden

Ljud & Bildmedia, Sweden

Maan Rental, Denmark

Ola Bäccman, Sweden

Post Control, Finland

RedPipe, Sweden

ShortCutOslo, Norway

Sparks, Hungary

Storyline, Norway

TGBVFX, Denmark

The Line, Sweden

UMedia, US, UK, France, Belgium

WayCreative, Sweden
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top