giovedì 10 gennaio 2019

DAGLI STATI UNITI IN ANTEPRIMA MONDIALE: "I LOVE HOW YOU LOVE ME" IL NUOVO SINGOLO DI JONATHAN CILIA FARO


Da venerdì 11 gennaio in radio “I LOVE  HOW YOU LOVE ME” il nuovo singolo di JONATHAN CILIA FARO. 
Dopo l’inedito “Passione”, Jonathan esce con una nuova versione, prodotta dall’etichetta NewArias Entertainment LLC, del celebre brano “I love how you love me” uscito negli anni Sessanta e interpretato dalle The Paris Sister.
Ripreso da svariati artisti negli anni, la versione di Jonathan è un inno alla lirica italiana. Questo pezzo farà parte del nuovo album dell’artista, la cui uscita è prevista in primavera in tutto il mondo.
«Ho scelto di fare con la produzione - racconta Jonathan - questa mia versione di “I love how you love me”  perché lo ritengo un pezzo tra i più belli che parlano d’amore usciti in quegli anni. Spero di essere riuscito a renderlo anche un po’ mio. Il brano è frutto di un lungo lavoro… ci tengo a  ringraziare per gli arrangiamenti Emanuele Chirco e per la produzione Matteo Cifelli».

Jonathan Cilia Faro è nato a Ragusa in Sicilia. Studia musica dall'età di 9 anni, imparando fisarmonica e pianoforte. Inizia la sua carriera in una tv locale Siciliana: Video Mediterraneo, all'età di 14 anni. La prima apparizione televisiva nazionale è nel 1995 nel talent show “PassePartout”, dove Jonathan riesce ad esprimere il suo talento attirando l’attenzione del pubblico. All'età di 21 anni produce una raccolta tratta da un concerto dal vivo, dal titolo "Se c’è vita c’è musica”, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione di una scuola in India. Subito dopo si trasferisce in Canada, dove incide un doppio album di inediti, intitolato"Dalle tenebre alla luce” e “My Religion”. Nel 2014 fonda la sua etichetta: La NewArias Entertainment LLC, una compagnia per la promozione della musica italiana nel mondo. Nel 2016, Jonathan viene intervistato più volte da numerosae testate giornalistiche tra cui la Fox News. Nel 2017 Cilia Faro registra un concerto dal vivo alla Union Chapel di Londra. Nel 2018 pubblica un videoclip, trasmesso in anteprima da un prestigioso quotidiano online, ispirato a una scena del film “To Rome with love” di Woody Allen. Jonathan è stato inoltre lo scorso 7 ottobre, giudice del Festival della musica italiana a New York aiutando il presidente di giuria,Arisa, nella valutazione degli artisti, italiani e stranieri, che si sono esibiti sul palco della prestigiosa location del Master Theater Millennium di Brooklyn. L’evento ha visto, per la prima volta, dopo 40 anni di condivisione di musica tra America e Italia, il gemellaggio del Festival newyorkese con il Premio Lunezia dove l’artista, nell’ultima edizione, ha condiviso il palco con Gianna Nannini.