Roma, Carlo Barbieri a "Più Libri Più Liberi" sabato 8 dicembre

La casa editrice Dario Flaccovio all'evento Più Libri Più Liberi di Roma, che quest'anno si tiene dal 5 al 9 Dicembre alla Nuvola di Fuksas (EUR) e ospiterà circa 500 editori. 

Lo scrittore Carlo Barbieri, che pubblica spesso su Fattitaliani, sarà presente alla manifestazione e incontrerà i lettori sabato 8 dicembre dalle 17:00 alle 18:00 nello stand dell'editore siciliano Dario Flaccovio (Padiglione 1, Stand F37 E38), presso il quale saranno disponibili gli ultimi suoi quattro libri: i thriller "Il marchio sulle labbra", "Assassinio alla Targa Florio", l'attualissimo "La difesa del Bufalo" e la raccolta di racconti "Uno sì e uno no".

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top