Musica, BETTY ROSE "STREGA" IL SUO INEDITO

Betty Rose finalista di Casa Sanremo Tour nei giorni 15 - 16 dicembre parteciperà al Meeting Odegitria con Piero Pelù, Luca Pitteri e altri vocal coach illustri che si terrà a Taranto. Nel mese di Gennaio invece canterà sul palco di Promuovi la tua musica presso il Nuovo Teatro San Paolo di Roma.

Betty Rose è la primissima artista ad essere completamente prodotta da Lotus Music. Il Giardino Segreto, uscito nell’estate del 2016 è il suo brano di esordio, nonché il singolo anticipatore del successivo Ep. La canzone è liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Frances Hodgson Burnett, opera già soggetta a diversi adattamenti televisivi e cinematografici. L’aria sognante e barocca di questa release ha ispirato un look altrettanto fiabesco, mentre il videoclip prodotto da Lotus Music, ha imboccato una strada più ardita, ambientando le vicissitudini di Mary e Colin in un presente cupo e urbano. A questa pubblicazione è seguita Non mi arrenderò mai, titletrack di un Ep omonimo fatto di 4 brani scritti da Piermatteo Carattoni, autore con cui Betty ha fin dall’inizio della sua carriera un legame solido e speciale. Il singolo di punta dell’intero progetto è A Malapena Tu, brano che in forza di una promozione massiccia, è entrato nella classifica nazionale delle canzoni più trasmesse dalle radio indipendenti.

Nel 2018 Betty torna con Strega, confermando il sodalizio con il suo autore e imponendo al suo stile una virata decisamente più rock! Questo brano è il primo ad essere rilasciato in quanto parte di un nuovo Ep dal titolo Oltre la Realtà. Di questa nuova opera fanno parte le già pubblicate Strega, L’Ultima Notte del Mondo, Piano B e Dove Sono io Sei Tu, prevista per Dicembre 2018.

Betty Rose è una cantante potente ed espressiva. La sua produzione spazia da episodi più malinconici, a tracce dalla solida sonorità pop e rock, nel solco delle grandi voci femminili della musica italiana.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top