Musica, Army torna col singolo "Un'anima sola"... delusa dalla realtà ma pronta a rimettersi in gioco

Torna Armando Fusco, in arte Army, con un nuovo singolo inedito che esce in questi giorni intitolato UN'ANIMA SOLA, di cui è anche autore: l'arrangiamento è a cura di Mauro Perrotti alias DJ MAURO FIRE, un DJ molto quotato. 

"Si tratta - dichiara il cantautore a Fattitaliani -  di un brano elettropop nel quale descrivo la mia anima solitaria, delusa dal reale ma pronta a rimettersi in gioco... sono stati anni fiddicili questi ultimi per me: ho perso in sei mesi entrambi i genitori e faccio difficoltà a trovar lavoro nonostante abbia ripreso a studiare, ho fatto dei Master importanti".
E continua: "La musica, l'arte mi fanno molta compagnia, allietano le mie giornate. Colleziono sempre molta musica, sono un nostalgico però, amo le sonorità degli anni '80 con cui sono cresciuto e continuo a pensare che artisti a tutto tondo come Loretta Goggi, la Carrà o Mina non ce ne sono più. 
Parlo spesso di solitudine perché in fondo sono un essere molto concentrato su me stesso, molto introverso e amo stare in mezzo alla Natura sempre.. la gente mi piace poco, ho sempre avuto problemi a relazionarmi, sono troppo autentico per accettare la falsità e questo lo descrivo anche nel mio nuovo pezzo. 
Ma bisogna crescere e imparare a fare tutto nella vita, anche accettare il prossimo vicino e se non ci piace imparare a stare da soli".
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top