FERDINANDO ARNÒ & JOAN AS POLICE WOMAN, online il video del brano “DREAM ON ME”, il nuovo singolo

È online il video di “DREAM ON ME”, il singolo, già in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming (https://believe.lnk.to/DreamonMe), scritto a quattro mani da FERDINANDO ARNÒ e dalla cantautrice newyorkese JOAN AS POLICE WOMAN, che ne è anche l’interprete.

Il video del brano è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=v-SdPHtXJMM.

L'ipnotizzante e seducente "pop gem" è il frutto della collaborazione "transatlantica" tra l'artista-produttore italiano Ferdinando Arnò e la cantautrice newyorkese Joan As Police Woman. “Dream On Me” rappresenta il perfect match tra le elettrizzanti sensibilità musicali dei due artisti: pulsanti ritmiche da club, atmosfere cinematiche e un avveniristico sound indie pop sono gli ingredienti di questa slow burn track, resa ancora più unica dalla passionalità dell'interpretazione di Joan Wasser.

Accompagna il brano un intrigante short movie in bianco e nero, che amplifica e potenzia la sexy vibration di “Dream On Me”. Tre minuti di "dreamy dancing" in cui s'intrecciano sensuali ondeggiamenti di capelli e sofisticate movenze erotiche. Protagoniste del videoclipdiretto dall'iconico fotografo italiano Jacopo Benassi, l'esotica modella Luna Tsou e la danzatrice contemporanea Anita Lorusso.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top