Conversazione con il maestro Vittorio Storaro: "Il linguaggio della luce ha le stesse potenzialità del linguaggio letterario" (audio)

Fattitaliani
(Ascolta l'audio della conversazione col maestro Vittorio Storaro) Per la 4° edizione del Festival Internazionale del Cinema, Bruxelles ha accolto grandi personalità come RIE RASMUSSEN (Presidente della giuria internazionale), Lou GALA, Anne SERRA, Johanna BROS, Maya COLINE, Marijke Pinoy, Megri Younis, i membri della Giuria Internazionale. Nella categoria della giuria documentaria, Jerôme LEMAIRE (Presidente di giuria), Myrna NABHAN et Joël AKAFOU.
E poi Florence THOMASSIN, madrina di questa edizione, ma soprattutto il nostro Vittorio STORARO, il maestro della fotografia, che ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in ambito internazionale, tra cui tre premi Oscar per i suoi film "Apocalypse Now", "Reds" e "The Last Emperor".
Fattitaliani lo ha intervistato.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top