TXD SMOOK, "L'apice dell'essenza" il nuovo album del trio sassarese

“L’apice dell’essenza” è il nuovo album dei TXD SMOOK (Tuxedo Smooking) anticipato dal singolo che dà il titolo all’album accompagnato dal videoclip pubblicato ad Aprile 2018.

Video "L'apice dell'essenza": https://bit.ly/2H3haqS
Tantissime pubblicazioni in cui spiccano la recensione su Traks, l’articolo di Massimo Vogliotti su All Music Italia e le interviste su Blog della Musica, Di Tutto , Musica Italiana Emergente e System Failure.

Il 25 Luglio il trio sassarese pubblica il secondo singolo intitolato “Siamo la tentazione”. Questa volta abbiamo voluto esagerare cercando di realizzare qualcosa che in Italia, forse, non è stato ancora realizzato” hanno dichiarato i TXD Smook.

Venerdì 14 Settembre sono stati protagonisti durante l’intervista andata in onda su  Mini radio web, raccontando il nuovo album e la realtà che hanno incontrato i TXD Smook.


L'apice dell'essenza è su Spotify: https://spoti.fi/2pfqbWE
SOCIAL
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top