Romics, feeling fra l'angelo Grunda e gli altri personaggi del fantasy

Nel fantastico mondo del fumetto e non solo: 4 giorni di fiera, tra cartoon, videogiochi, cosplay e chi più ne ha più ne metta!

Grunda, l'angelo dalle ali rotte (fumetto sul tema del femminicidio presentato alla 75° mostra del cinema di Venezia) fa il suo ingresso nel mondo magico ed è subito feeling con gli altri personaggi del fantasy.
Tantissimi gli appuntamenti con gli autori dei nostri personaggi preferiti: tavole rotonde, scuola di comics e stand infiniti di gadget e chincaglierie del settore. Tutto questo è Romics di Roma, una fiera nella fiera per tutti gli appassionati del genere.

In 4 giorni si sono alternate sfilate di costumi e gare di personaggi. Provenienti da tutta Italia, molti i club delle serie tv più conosciute si sono esibite con i loro sfavillanti costumi, da far invidia agli stessi protagonisti.

Tra gli ospiti d'onore, Maccio Capotonda che ha presentato il nuovo film Pupazzi senza gloria, da lui stesso doppiato nel ruolo del protagonista. Mattia Labadessa ha firmato copie del suo libro presso la famosa casa editrice Shockdom.

Non è mancata Charlotte Gastaut che ha incantato il pubblico con i suoi pennarelli. La stessa collabora anche con diverse case di moda come Fendi, Hermes e Chacharel.

L'allestimento più sorprendente, quello di Harry Potter che  con i suoi protagonisti, si rivive la dimensione della serie più famosa di tutti i tempi. Pozioni magiche, sibille e maghi all'opera per rendere indimenticabile l'incontro con i fan della saga.

Nella gallery alcune foto della manifestazione:

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top