martedì 23 ottobre 2018

Roma Sposa 2018, Carlotta Maggiorana Miss Italia 2018 in abito da sposa ospite della stilista Maria Celli

Battesimo capitolino per Carlotta Maggiorana Miss Italia 2018.
Prima uscita ufficiale a Roma della bella marchigiana dopo l'incoronazione avvenuta lo scorso 19 Settembre, nel corso della diretta televisiva su La7 condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.
Nell'area della Casa di Moda di Maria Celli  allestita nella Fiera Roma Sposa al Palazzo dei Congressi dell'Eur, la più bella d'Italia è arrivata con quel romantico abito da sposa indossato nella finale, una creazione con corpetto a cuore, strettissimo in vita, ampia gonna con sovrapposizioni in seta e tulle. 
E' stata accolta dalla stilista assieme all'amministratore delegato di Interflora - Luca Iannarone - che le ha donato un  delicato bouquet creato appositamente per lei dal flower designer Marco Mariani con ortensie, rose bianche e gli stessi tessuti dell'abito. "Mi sono già sposata, fatto unico per il concorso" - ha detto Carlotta - "ma lo rifare volentieri anche domani con questo meraviglioso abito di Maria Celli".
Gran via vai e selfie, Miss Italia ha dispensato autografi sulla foto che la ritraeva col candido abito da sposa e poi tutti a cena con Maria e Giampaolo Celli per festeggiare la bellezza.
In occasione di Roma Sposa, presso lo stand della Maison Celli Alta Moda è stato consegnato il catalogo che raccoglie le ultime collezioni sposi firmate dalla Casa di Moda con sede nei Castelli Romani.