Moda, Cristina Aquino: amo illuminare il viso di una donna con un vestito. L'intervista

CRISTINA AQUINO, GRANDI NUOVI SUCCESSI NELLA MODA: ILARY BLASI, DEMETRA HAMPTON, MICHELA COPPA, STEFANIA ORLANDO, MARIA GRAZIA CUCINOTTA, JANE ALEXANDER VESTONO NEL SUO SHOWROOM

Mariagrazia Cucinotta ha indossato i miei abiti con un eleganza e una bellezza tutta mediterranea,grande attrice e una donna che sa sempre mettersi in gioco e rende ogni capo che indossa un vero capolavoro come lei. 
Ilary Blasi ha dato un tocco di particolarità e glamour ad ogni capo indossato anche una semplice camicetta con lei è diventata il capo più richiesto nella mia boutique.
Michela Coppa fresca e spontanea ha indossato in maniera raffinata ogni capo anche una minigonna cortissima su di lei acquisiva valore.
La bellissima Demetra Hampton ha reso unici e richiestissimi dei semplici jeans e adora indossare i miei abiti per occasioni speciali,eventi.
Un vero piacere  vederla indossare un mio capo... Stefania Orlando con la sua trasmissione in Rai sempre brillante ed elegantissima con ogni vestito. Anche nelle sue passeggiate romane ha reso i miei vestiti speciali.
Jane Alexander sta indossando molti abiti del mio showroon nella casa del GFVIP. Jane è un vulcano che sa interpretare ogni abito con uno stile diverso, un corpo da favola statuario, simpatica, disponibile, fashion e sportiva al tempo stesso …
Chi è Cristina Aquino?
Sono una donna di 48 anni,mamma di uno splendido bambino, carica di idee ed entusiasmo sempre pronta a mettermi  in gioco.
Innamorata della moda,degli abbinamenti  e di tutto ciò  che fa luce agli occhi di una donna.
Che rapporto hai con la moda?
La moda è uno stile di vita, non può  mancare nell'armadio di una donna un tubino nero e una tuta  con paillettes e poi l'accessorio che completa.
Che ruolo ricopri nel mondo della moda?
Creo outfit per ogni età e stile, amo illuminare il viso di una donna con un vestito, vederla sorridere è il primo passo verso il successo.
Cos'è la vera eleganza?
L'eleganza è vestirsi  sulla propria pelle senza seguire per forza un'icona ma appropriarsi di un capo ed interpretarlo.
Come scegliere un abito adatto alla propria figura?
Quando hai una visione del tuo corpo riesci ad indossare ciò  che valorizza, io punto ad evidenziare i pregi e a nascondere i piccoli difetti che un po' tutte abbiamo. Il mio compito è  creare nuovi stimoli per cercare il proprio  outfit.
In quale occasione mettere cosa?
Ogni occasione ha un vestito,alcune regole valgono sempre, basta seguire il buon gusto sapendo quando si deve stare un passo indietro rispetto ad un eccesso e quando si può  osare.
C'è  una moda per ogni età?
Sempre più donne dimostrano meno dei loro anni, l'estetica e la cura  della pelle aiutano tantissimo, qualche piccola regola base ci vuole ma in particolare può  cambiare il tuo outfit e gli occhi possono illuminare il viso di una donna che si piace e renderla ancora più bella.
Ultimamente  stai vestendo alcuni personaggi  del mondo dello spettacolo,ci vuoi parlare di queste esperienze?
Da poco ho iniziato  ad avere dei riscontri nel mondo dello spettacolo che mi stanno dando grande soddisfazione stimolandomi a ricercare sempre nuove idee per soddisfare anche la donna più  esigente
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top