LA FAMIGLIA ESPOSITO di Vincenzo Longobardi al Teatro L'Aura dal 18 al 21 ottobre

Inizia la stagione 2018-2019 al CineTeatro L’Aura con un particolare testo  inedito scritto e diretto da Vincenzo Longobardi, LA FAMIGLIA ESPOSITO in scena dal 18 al 21 ottobre.

Una commedia che ci farà ridere e piangere sulle nostre tradizioni famigliari, facendoci immergere in una situazione surreale, una sorta di confine tra il mondo dei vivi e quello dei morti.
Riemergono i ricordi della famiglia Esposito e i defunti tornano  improvvisamente in vita, nel sottofondo di una ninnananna. Tutto ciò che  avviene in sogno diventa reale, concreto ed è possibile che i cari defunti  tornino in vita in una danza tra ieri e oggi. È un sogno che diventa realtà  dove una madre e un padre, scomparsi giovanissimi, si presentano ad un  figlio adulto, ritrovando una mancata gioia, mentre una zia, odiata per una intera vita, si rivela con grande sorpresa una grande amica.
Nella commedia ci sarà un ricco cast a memoria di un coro greco con Masaria Colucci, Carmela Rossi, Maila Barchiesi, Rosa Inserra, Rosario Gargiulo, Mauro Toscanelli, Stefania Venettoni, Silvia Casadei, Donatella Busini, Silviana Marazzi e la partecipazione straordinaria di Matisse.
Per saperne di più:  

18-21 ottobre 2018
dal giovedì al sabato ore 21:00- domenica ore 18:00

LA FAMIGLIA ESPOSITO

CineTeatro L’Aura
Via Pietro Blaserna,37 (angolo con Vicolo di Pietra Papa,64)
Roma-zona Viale Marconi
Tel:   0683777148 oppure 3464703609
  e-mail: nuovoteatrolaura@gmail.com
www.teatrolaura.org
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top