Indra Marino, è NAPOLETANA LA MISS EUROPE CONTINENTAL 2018 ITALY TRA LE FINALISTE EUROPEE IL 24 NOVEMBRE

Giunto alla sua sesta edizione, il concorso di bellezza europeo Miss Europe Continental fa tappa a Monselice, in provincia di Padova.
È proprio il Veneto, infatti, ad ospitare la finale italiana svoltasi negli studi televisivi di Canale Italia, sabato 20 ottobre scorso. A condurre l’evento è stata la presentatrice Stefania Orlando, volto noto delle reti Rai, attualmente impegnata con Unomattina in famiglia in onda alla domenica su Raiuno. Le giovani partecipanti sono state valutate da tre giurati d’eccezione tra i quali spicca un’attrice e conduttrice televisiva il cui nome si inserisce tra i protagonisti della storia del cinema italiano: Sandra Milo. Attenta e pronta a incoraggiare le ragazze, la Milo è stata affiancata dal comico e attore Stefano Chiodaroli che, dopo aver calcato i pachi di Colorado e Zelig, è attualmente nelle sale cinematografiche come protagonista della commedia di Pasquale Marrazzo “Te lo dico pianissimo” e da Fabio Rondinelli, già Mr. Mondo Italia, indossatore per prestigiose case d’alta moda e attore di fiction come “Onore e rispetto 4” e film (a breve lo vedremo in una cine-comedy girata negli USA).

Bellezza femminile e bellezza del patrimonio storico-artistico della città hanno formato un connubio senza dubbio affascinante che, se da una parte esalta gli scatti realizzati, dall’altra non può che contribuire a far conoscere le ricchezze di una città che affonda le proprie origini nel Medioevo, come testimonia l’imponente e visitatissimo Castello Cini.

Altro tema di rilievo toccato durante la finale è stato rappresentato dall’attenzione per il rispetto dell’ambiente e la moda eco-sostenibile. Gli abiti da sera indossati dalle ragazze, infatti, appartengono alla collezione dello stilista Emilio Ricci, pioniere dell’eco-fashion made in Ialy.

“Miss Europe Continental è un concorso pulito”- ha affermato il patron Alberto Cerqua durante la conferenza stampa conclusiva, in un clima di palpabile soddisfazione ed emozione condivisa da tutti i presenti: ospiti, concorrenti familiari e operatori.  

Di certo l’emozione più grande è stata quella della vincitrice Indra Marino, splendida diciannovenne di origine campana, che accede così alla finale europea in programma a Napoli per il 24 novembre prossimo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top