IL BOSS DELLE PIZZE FESTEGGIA IL SUCCESSO DELLA PRIMA EDIZIONE E SI PREPARA ALLA SECONDA

Il fortunato programma in onda su Alice TV fa festa e scalda i motori in vista della seconda stagione
E’ la parola italiana più famosa e conosciuta al mondo: pizza. Proprio alla regina della tavola di casa nostra, diventata poi nei secoli una prelibatezza apprezzata in ogni angolo del pianeta, è stata dedicata, di recente, una trasmissione di grande successo. Un talent divertente e innovativo che ha saputo far breccia nel cuore dei telespettatori.
Il Boss delle Pizze” è stato il programma rivelazione della stagione televisiva in corso, ottenendo un grande successo sia durante che dopo la messa in onda sul canale Alice Tv, così come con il suo tour che sta toccando le principali città d’Italia, conquistando consensi ovunque. In attesa della seconda stagione della trasmissione che, vista la forte richiesta, tornerà a breve sul piccolo schermo, i produttori de “Il Boss delle Pizze”, Nicola Vizzini e Andrea Stranieri della CNS Group hanno deciso di organizzare una divertente festa di fine produzione.
Considerato il tema portante del programma, i festeggiamenti in grande stile si sono tenuti presso una delle pizzerie più caratteristiche e rinomate della Capitale: la Nashville. Ad accogliere i numerosi ospiti, i titolari della pizzeria che è anche un’apprezzata bisteccheria: Abramo Fini, che sarà uno dei giudici della prossima edizione del programma, affiancato dalla compagna Anna Maria Marconi, specializzata nella realizzazione di pizze senza glutine e Ubaldo Fini. Numerosi i vip presenti: la madrina della serata Emanuela Tittocchia, conduttrice de “Il Boss delle Pizze”; l’attrice Gegia; Cesare Rascel, autore del programma e cantautore; Luciano Carciotto, Chef protagonista de “Il Boss delle Pizze”.

Presente la squadra al gran completo della trasmissione: Dario Privitera, ideatore del format con Nicola Vizzini e responsabile del tour “Il boss delle pizze on the road” seguito dalla DM Management; Anastasia Vasylieva, capo redattrice del programma; Pinda Kida, stilista; Carlo Di Martino, imprenditore del franchising Parrucchieri Estetica; Giorgio Sorce e Christian Riccio, due finalisti del programma; Ornella Vidal, Vanessa Angelici e Mila Coccia, tre delle vallette della trasmissione; Katiuscia Cavaliere, fashion blogger; Martina Di Maria, modella; Thabita Morgese, conduttrice emergente; Salvo Stano, autore.
Presenti, inoltre, numerosi giornalisti di televisione e spettacolo, che assieme a tutti gli altri invitati hanno potuto gustare tantissime varietà di pizza e brindare al successo del programma.
A margine della serata, i produttori hanno voluto ringraziare tutti gli sponsor che hanno contribuito a trasformare in una solida realtà il progetto “Il boss delle pizze”. Gli sponsor del settore alimentare: Bar Bargoni, Castelli Forni, La Mozzì, La Torrente, Lilly Codroipo Italia, Medori Attrezzature, Molino Magri, Molino Moras, Molino Profili, Ristorante Pizzeria Acquaforte, Saporà, Satolat mozzarelle, Zanolli Forni. Lo sponsor tecnico: A. Roma Lifestyle Hotel. Abbigliamento e accessori: Emilì Bags, Frida Kiza, Gai Mattiolo, P. Key Collection, Quinta Strada Abbigliamento, Romi Abbigliamento e Trik Bijoux.
Una festa in grande stile che ha celebrato il recente successo della trasmissione e che ha voluto rappresentare l’occasione per brindare ai nuovi ambiziosi impegni televisivi firmati Nicola Vizzini e Andrea Stranieri per CNS Group.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top