Elodie, uscito nuovo singolo "Rambla" feat. Ghemon

Uscito in radio e in digitale, “RAMBLA” (Island Records), singolo in cui la voce di Elodie trova, nel featuring con Ghemon, l’equilibrio perfetto.  

Dopo lo straordinario successo di “NERO BALI”, certificato disco di platino, che ha visto la collaborazione con Michele Bravi e Gué Pequeno, Elodie torna e ci porta sulla “RAMBLA” di Barcellona prima, per arrivare poi a Città del Messico e oltre ancora. Questo viaggio è una festa dalle sonorità dance pop, in cui i versi di Ghemon ci invitano a cogliere l’attimo, a vivere l’amore facendo affidamento solo sui noi stessi e sulle stelle.
È disponibile su Youtube il video ufficiale di “RAMBLA”, regia di Enea Colombi. Nella clip, dai colori caldi e ambrati, Elodie è protagonista di una festa scintillante dove tutti ballano, è regina di un regno in cui tutto vive e si muove grazie alla musica.

ELODIE. Classe 1990. Inizia la sua carriera da cantante nel 2015, quando entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi. A maggio 2016 esce il suo primo EP in 8 tracce inedite, “Un’altra vita”, prodotto da Emma e Luca Mattioni e certificato disco d’oro. Nel 2016 partecipa al Coca-Cola SUMMER FESTIVAL e vince la seconda serata, conquistando il Premio Rtl 102.5. Nel 2017 partecipa per la prima volta in gara al 67° Festival di Sanremo con il brano “TUTTA COLPA MIA” (disco platino). Il 18 maggio 2018 esce il singolo “NERO BALI” (disco di platino) feat. Michele Bravi e Guè Pequeno. Il brano ha collezionato più di 19 milioni di stream su Spotify e oltre 22 milioni di views su Youtube, posizionandosi nelle top 10 stilate da Fimi, Spotify, Apple Music e airplay EarOne.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top