mercoledì 3 ottobre 2018

CRISULA STAFIDA, MANOLA E I NUOVI VIDEO CON ATTORE DINAMICO

L'unione fa la forza, anche nel mondo degli attori e del web. Ne è fortemente convinta Crisula Stafida, che ha fatto incontrare il suo alter ego Manola con Emiliano Luccisano (autore, regista teatrale e attore) e Alessandro Lozzi (musicista e videomaker), meglio conosciuti come "Attore Dinamico".

Dalla loro artistica collaborazione nascono divertenti parodie sul sottobosco dell'ambiente attoriale. Un modo originale per portare piccole rappresentazioni teatrali agli utenti del web. Tra ironia e situazioni grottesche la continua sfida tra professionisti e raccomandati, tra idealisti e disincantati, in un'atmosfera colorita e grottesca.

E il pubblico del web (ma non solo) sta già apprezzando molto.

Il personaggio di Manola (che sul canale YouTube dell'attrice è sempre più seguito) sta dando grandi soddisfazioni a Crisula Stafida che, come ben sappiamo, non perde occasione di tirare fuori la sua vena brillante nonostante sia stata eletta Horror Queen italiana.

Dopo varie partecipazioni a film e serie tv abbiamo potuto ammirare la sua conturbante bellezza, oltre che il suo talento, in “Tulpa” di Federico Zampaglione, dove è stata protagonista di scene dark e hot insieme a Claudia Gerini.

Quest'anno l'abbiamo vista su Sky Cinema con “I Delitti del BarLume” e protagonista in “The Antithesis” di Francesco Mirabelli, che ha vinto il prestigioso Premio Mario Bava alla 37a edizione del Fantafestival.