CONI, IL 31 ottobre IL FAIR PLAY DAY E "PUT THE BALL AND. RUN! OMAGGIO SUI VALORI DELLO SPORT DI FABIO FRIZZI E DEL COREOGRAFO STEVEN B

È previsto il tutto esaurito per il “Fair Play Day”, che si terrà il 31 ottobre alle 11.00 al Salone d’Onore del CONI.
Tra gli autorevoli ospiti del Comitato Nazionale Italiano Fair Play, Associazione Benemerita che opera, in sintonia con altre organizzazioni analoghe, in quarantuno paesi europei e 120 nel mondo, del suo presidente, Ruggero Alcanterini, e di tutti i promotori dell’iniziativa, Giovanni Malagò, presidente CONI e neo eletto membro permanente e componente della Commissione Sviluppo CIO e Roberto Fabbricini, Presidente del CONI Servizi.

Per l’occasione verranno assegnati i Premi Nazionali Fair Play 2018 e il Maestro Fabio Frizzi e il coreografo Stefano Bontempi, in arte Steven B, presenteranno la combinazione coreutico-musicale “Put the ball and… run! “, omaggio in chiave “swing” allo sport, ai suoi valori e ai campioni che ne hanno fatto la storia, e lanceranno un messaggio per i più giovani e non solo sul rispetto delle regole e dell’importanza di uno stile di vita corretto.

Hanno confermato la loro presenza, tra gli altri, il “tedoforo” Giancarlo Peris, gli olimpionici Nino Benvenuti, Abdon Pamich, Daniele Masala, Michele Maffei, Francesco D’Aniello, Annalisa Minetti, Amedeo Minghi, come i grandi campioni del tennis, Nicola Pietrangeli e del rugby, Mauro Bergamasco.
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top