CINZIA DIDDI E BY.ME UNISCONO LE LORO ARTI ... TUTTO È NATO IN SARDEGNA ... L'INTERVISTA

L’estate è la stagione della libertà, dei sorrisi e del profumo di salsedine ma anche degli incontri e delle nuove idee.
Idee che nascono dalla spensieratezza e dal relax tipico dei giorni di vacanza.
Quindi c’è stato un incontro che ha dato vita a nuove idee, secondo quanto dice?
Si, quest’anno,  per vacanza e per lavoro, ho passato l'estate in Sardegna, in questa splendida isola dal suggestivo paesaggio. Molte le cose che ho fatto ed ho seguito.
Qui sono solita incontrare amici, molti di loro passano le vacanze in Sardegna,  tra questi  ho rivisto con immenso piacere un carissimo amico, Stefano Masciarelli, di una simpatia esplosiva.
Lasciato a fine aprile sul palco di una esilarante commedia,  Una moglie da rubare, al quale avevo curato gli abiti di scena.

Reduce  pertanto da un fragoroso successo di questa splendida tournee teatrale finita ad aprile con la bellissima e bravissima Patrizia Pellegrino.
Commedia esilarante, ironica dove i protagonisti si incontrano e si incontrano in una girandola di colpi di scena inaspettati.
Cosa è  nato dal vostro incontro in Sardegna?
Beh! Stefano Masciarelli è una di quelle persone con cui si passano ore in deliziosa compagnia, la sua comicità è contagiosa.
Ed è proprio in Sardegna, durante in nostro pomeriggio di saluti che ho conosciuto sua moglie Emiliana Morgante, che è  letteralmente un mix di allegria e raffinatezza.
Da quell'incontro deriva l'unione della mia arte e della sua, allo scopo di completare la figura femminile.
L' arte di disegnare e creare abiti,  che per me è diventata passione, lavoro e divertimento si completa con  quella di Emiliana e le sue creazioni, che realizza con il cugino Emilio Morgante.
I Bijoux di Emiliana sono veri e propri gioielli, studiati in esclusiva per la nostra casa di moda e in tiratura limitata.
By Me è il marchio della sua linea di "preziosi".
In che modo trovano spazio nella sua griffe?
Li ritengo Bijoux  di Designer  gioielli e accessori davvero unici, frutto di una costante ricerca  e di un approccio giovane e mai scontato: materiali insoliti, componenti ecologiche ed ecosostenibili, bijoux creativi e ricercati, nati dall'assunto per cui creatività, progettazione e fantasia hanno un ruolo sempre più importante rispetto al valore economico dei materiali utilizzati.
Un po' quello che serve oggi, un modo per far sentire la donna preziosa senza necessariamente dover spendere cifre folli.
Dove possiamo trovare la vostra arte?
Se vi "sintonizzate" su tentazionebycinziadiddi.it potete trovare un area dedicata alla connect tra il marchio di gioielli By Me e la nostra casa di moda.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top