AIRLAKE, "HIGHJUMP" È IL NUOVO SINGOLO della band Alternative-Rock/Power Pop

"Highjump", la canzone narra di un'avvincente battaglia aero-navale oceanica, precisamente sud-oceanica, qualcuno si salva, forse tutti, qualcuno scopre nuove terre.

Il video è semplice, movimentato e a tratti labirintico (“dance & surfing in a maze, like a video”), come quando il marinaio/pilota si addentra all'interno di percorsi tortuosi (come dei labirinti) sperando di raggiungere nuove lande inesplorate.

GUARDA IL VIDEO

AIRLAKE
“Siamo gli Airlake e gravitiamo intorno a Milano. Suoniamo Alternative-Rock, con deviazioni Punk e Power Pop. A volte facciamo Doom Pop”.
Gli Airlake sono una band Alternative-Rock/Power Pop nata nel 2017 nella landa indefinita tra Milano e Varese.
Il gruppo prende spunto dalle idee di Ivan (voce), che vengono concretizzate ed esaltate fino a diventare parte di “Cinema” il primo EP autoprodotto della band.
L’idea di base è che i pezzi siano anche rumore, storie inventate, melodie, natura, attentati, feste, sorrisi e tendenze sovversive, tutte componenti che vengono raccontate nei live tra Italia ed estero.

CREDITS
Directed by Luca Sorgato
Location: Spazio Must, Saronno (VA) - Italy
Recorded, Mixed and Mastered at Real Sound Recording Studio by Ettore 'Ette' Gilardoni (www.real-sound.it)
Special thanks to Sorry Mom! (www.sorrymom.it)
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top