VENEZIA75 ANTEPRIMA DEL CORTOMETRAGGIO LA VALIGETTA CON LUCA CESA PROTAGONISTA

Il cortometraggio LA VALIGETTA, diretto da Alessandro Panza, sarà presentato in anteprima oggi 3 settembre, alle ore 18, presso la Terrazza Lexus allestita in occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

LA VALIGETTA racconta una storia, o forse tante storie: all’interno di un bar, Paolo – uno scrittore alla ricerca di una storia, ma soprattutto alla ricerca di se stesso –, Asia – una sensuale barista “apparentemente” ingenua e superficiale –, una coppia di amici agli antipodi, Stefano – un ragazzo esuberante, loquace e impulsivo – e Riccardo – taciturno, riservato, riflessivo – saranno i protagonisti di una realtà rarefatta.

“La Valigetta nasce dall’idea di dare spazio e visibilità ad un cast di giovani e talentuosi attori - Sebastiano Re, Cecilia Napoli, Luca Cesa e Andrea Lintozzi - inserendoli all’interno di un contesto aperto a molteplici chiavi di lettura, cercando di spiazzare la visione tramite un’interpretazione dei ruoli che ribalta la realtà di ciò che viene visto” dichiara Panza.

LA VALIGETTA è prodotto da Miro Cinematografica srl con il contributo dei fondi del NUOVO IMAIE .
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top