SLOWMOTHER, "DEMON" è IL NUOVO SINGOLO DEL TRIO MILANESE

Lei tramite un viaggio interiore varca soglie e supera limiti, ascoltando le sue sensazioni, senza leggi e senza paura.

Un demone che ha sedotto una giovane donna le sussurra frasi che la porteranno alla perdita dell'innocenza, spingendola ad attraversare il lato oscuro di sè stessa.
Lei, lasciandosi andare al suo isitinto primordiale, si trasforma in un seducente predatore che freme quando sente l'odore del sangue della sua preda.
Tuttavia è magnifico il suo morso, sentire i suoi artigli sprofondare nella carne.
Quindi... "ora lo voglio sentire".

GUARDA IL VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=jQnJPsXQoWI

SLOWMOTHER
Gli Slowmother sono un power trio di Milano composto da Alessio (chitarra e voce), Pietro (basso) e Grace (batteria).
Il loro sound nasce dall'incontro di Blues/Garage unito a vibrazioni anni '80, che riportano alla luce purpurea dell'alba, piena di melodie chimiche seducenti.
Il primo album "Chemical Blues" è stato rilasciato nella primavera del 2016 dopo una lunga ricerca di melodie e atmosfere: il loro sound è un'esperienza di viaggio, niente di più, niente di meno... Faresti meglio a provarlo!
Lei tramite un viaggio interiore varca soglie e supera limiti, ascoltando le sue sensazioni, senza leggi e senza paura.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top