"Scarlett" con Miriam Galanti in anteprima il trailer al Fabrique Du Cinéma Party

Grande successo al Fabrique Du Cinéma Party per la proiezione in anteprima nazionale del trailer del film “Scarlett” diretto da Luigi Boccia ed interpretato da Miriam Galanti insieme con Loredana Cannata ed Ivan Castiglione.
Il film prodotto dalla DreamWorld Movies di Luigi De Filippis, racconta la storia di Giulia, una scrittrice di successo che decide di intraprendere un viaggio per risolvere un problema che le sta molto a cuore. Durante il lungo tragitto in macchina capiamo che questa giovane donna ha un passato difficile, è fondamentalmente sola e con questa partenza improvvisa sta mettendo a repentaglio tutto ciò che nella propria vita, con grandi sacrifici, ha costruito.

All’improvviso qualcosa accade: la macchina sembra prendere il controllo su Giulia obbligandola a commettere azioni folli e pericolose. Realtà o immaginazione?  La macchina è viva, come sostiene Giulia, o la giovane è vittima della propria pazzia?

Presente al Fabrique Du Cinéma Party la protagonista Miriam Galanti chiamata sul palco per presentare il trailer di “Scarlett” la quale ha annunciato, al pubblico presente,  l’imminente uscita del film nelle sale cinematografiche.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top