Nufaco, il nuovo supporto discografico che si legge con il telefonino


Il modo di ascoltare e vendere la musica sta cambiando. È nato infatti il nuovo Supporto Discografico Multimediale e il suo nome è “NUFACO”. Si tratta di una Card che viene letta dal telefonino semplicemente avvicinandola ad esso (facendo swipe).
Per leggerlo infatti basta avvicinare il “NUFACO” al telefonino senza scaricare App o digitare indirizzi e un player con la musica caricata dentro la card partirà all'istante.

Vai sul sito NUFACO.COM e ordina il nuovo supporto e personalizzalo con la copertina del tuo album o con la grafica che preferisci. Riceverai subito una card di prova e potrai caricarci su tutto l'audio che vorrai ed ascoltarlo con il telefonino facendo swipe, o meglio semplicemente “strusciandola”.

Ordina adesso e sarai fra gli Artisti Fondatori e farai parte di una vera e propria Rivoluzione Musicale!

Volevi cambiare il modo di ascoltare e vendere la tua musica?
Noi lo stiamo già facendo e il cambiamento si chiama Nufaco!

Vai su nufaco.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top