Lady Gaga a Venezia: è la prima volta che recito e ho dato tutta me stessa

di Emanuela Del ZompoLady Gaga presenta il suo primo film come attrice a Venezia "A star is born".

Il film, in sala in Italia l'11 ottobre, ripercorre l'incontro musicale e d'amore tra Jack (Bradley Cooper), un grande artista pop country diventato alcolista e tossicodipendente, con una giovane barista, dalla voce straordinaria Ally (Lady Gaga)) che si esibisce in un bar di drag queen e pensa di non poter sfondare perchè non è bella e ha un naso grande. Lui riconosce il talento di lei, aiuta a tirarlo fuori e cominciano ad esibirsi insieme ma è Ally che l'industria musicale ora vuole: album, tour, contratto milionario. Si amano, si sposano, ma i demoni tornano a rendere la vita impossibile a Jack che crolla a terra in diretta tv mentre lei riceve il suo primo Grammy.
"Non voglio vederti con il trucco, voglio il tuo volto al naturale", racconta così Lady Gaga il suo incontro con il regista ed attore Bradley Cooper. Lui è un visionario ed è riuscito a realizzare il mio sogno di fare l'attrice. C'è bisogno che  qualcuno  creda in te se vuoi esprimere il tuo talento e realizzare i tuoi desideri, dice Lady Gaga. Sia io che Bradley eravamo dentro i personaggi e ci sentivamo forti. Ognuno di noi ha accettato l'altro nel suo essere artista. È la prima volta che recito e ho dato tutta me stessa. Il regista mi ha detto di divertirmi e basta, di non pensare ad altro. All'inizio della mia carriera  scrivevo  i miei pezzi che però non interessavano ai produttori o almeno gli stessi volevano passarli ad altre cantanti forse più carine di me. Il ballo, il pianoforte mi hanno aiutato ad esprimermi, così pian piano ho cominciato anche a trasformare la mia persona. Dal canto suo, Bradley ha dichiarato che sentire cantare Lady Gaga ed averla sul set come in un concerto è stato incredibile: " mi sono sentito a mio agio e protetto da lei... è una superstar ed io ho sempre creduto in lei e so che per lei questa esperienza è stata molto difficile, ha fatto molti sforzi ma vederla recitare è stato fantastico. 
Questo film ha avuto molti intoppi, abbiamo dovuto cambiare le location e molte cose sono state cambiate improvvisamente.
Ma alla fine è risultata un'esperienza sensazionale". È un film complesso, è stato una sfida da cui ho imparato molto, e Lady Gaga è il motivo per cui oggi siamo qui.
È questo il messaggio del film.
Sei anni fa ero ad un suo concerto e da quel concerto che è nata l'idea di questo film, perchè Lady Gaga è la STAR!
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top