IIC Londra, venerdì 14 settembre Michele Serra con "Beate le bestie"

Fattitaliani
Ingresso libero. Prenota qui.

Una lettura di quaranta minuti sulla scrittura delle amache, ovvero sulla fatica di scrivere ogni giorno da 25 anni. Questa lettura è il nucleo di uno spettacolo teatrale prossimo venturo.

Michele Serra è giornalista, scrittore e autore televisivo. Nel 1989 ha fondato Cuore, inserto satirico de L’Unità e dal 1991 settimanale a sé stante. Dal 7 maggio 1992, prima su L’Unità poi su La Repubblica, Serra scrive tutti i giorni, tranne il lunedì, un suo corsivo. Dal luglio 2001, oltre a essere commentatore ed editorialista, cura inoltre per il quotidiano La Repubblica una rubrica fissa, L'amaca, dove descrive con ironia vizi e costumi della politica e della società italiana.


Informazioni
Data: Ven 14 Set 2018

Orario: Dalle 19:00 alle 20:30

Organizzato da : ICI London

Ingresso : Libero

Foto di Filippo Milani
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top