IIC Bruxelles, lunedì 17 settembre incontro con Romeo Castellucci, regista, scenografo, artista plastico e visivo

Ingresso libero. Prenota qui.

Evento in lingua francese.
Regista, scenografo, artista plastico e visivo, Romeo Castellucci è noto in tutto il mondo per aver dato vita a un teatro fondato sulla totalità delle arti. Le sue messe in scena sono state prodotte dai più prestigiosi teatri e festival internazionali, e presentate in oltre cinquanta paesi. Quest’autunno sarà protagonista a Bruxelles come regista, alla Monnaie, del Flauto magico; a Bozar, con un intervento artistico in occasione della mostra del caravaggista Theoodor van Loon; a Kanal-Centre Pompidou, come autore di una installazione-performance, La Vita Nuova.

All’Istituto Italiano di Cultura, Romeo Castellucci dialogherà sulla sua attività di regista di opere liriche con Peter de Caluwe, direttore della Monnaie, e con Nicola Sani, compositore e direttore dell’Accademia Chigiana di Siena.

Prenotazione obbligatoria >>>

Informazioni
Data: Lun 17 Set 2018

Orario: Dalle 19:00 alle 21:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles

In collaborazione con : La Monnaie, Bozar, Kanal-Centre Pompidou

Ingresso : Libero
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top