GREIN, uscito "AMNESIA" il nuovo singolo e videoclip nei digital store

Fuori “Amnesia” il nuovo singolo  e il videoclip di Grein, prodotto da Alieno per Honiro Rookies.

Grein, vincitore del contest 'One Shot Game' (lo stesso contest vinto da Ultimo nel 2016) dopo il suo primo lavoro “PAUSA G” (prodotto da Alieno), torna in radio e nei digital store con il brano e con il videoclip di “AMNESIA”.
A Grein piace raccontarlo così: in questo singolo ho ritrovato me stesso e lo stile che più mi appartiene. Il sound e il flow aggressivo che caratterizza la mia musica.
“Amnesia” è solo l’inizio...abbiamo fame, e d’ora in poi predominerà l’istinto.


Biografia
Grein classe 1999 nato e cresciuto a Roma, ha trascorso buona parte della sua infanzia nel quartiere Appio Latino. Inizia ad avvicinarsi alla musica fin da bambino, grazie al padre musicista, suonando il basso.
Appassionato di rap, inizia a suonare nei vari locali romani e partecipa a vari contest dai tempi della prima liceo scientifico. Pubblica sui suoi canali i suoi brani fino ad arrivare alla vincita del “One Shot Game”.
Il 30 Luglio è uscito “Pausa G” il suo singolo d’esordio. Attualmente è impegnato in studio alla realizzazione del suo primo album.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top