Gabriella Pession alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia

Gabriella Pession in un elegantissimo Ermanno Scervino ha incantato il Red Carpet de L’Amica Geniale ieri alla 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.
L’attrice è particolarmente legata alla città: nel 2015 ha sfilato sul Red Carpet con Richard Flood, l'attore che ha sposato l'anno seguente e per cui ricorre proprio oggi, 3 settembre, l'anniversario di matrimonio.
Gabriella Pession sarà a teatro dal 23 novembre con After Miss Julie di Patrick Marber, in una trasposizione moderna, drammatica e sensuale del classico di Strindberg con la regia di Giampiero Solari. Sarà poi nelle sale dal 29 novembre con Se son rose, il nuovo film del comico e regista toscano Leonardo Pieraccioni, e tornerà poi sul piccolo schermo a partire dalla prossima primavera con la seconda stagione de La Porta Rossa.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top