EPIC FAIL-prEcario diario Fail, 21 e 22 settembre al Teatro Lo Spazio

4 donne - 4 animali da palcoscenico viaggiano attraverso quadri paradossali ma precisamente ritagliati dalla realtà, a servizio di un rutilante gioco teatrale, che scivola, leggero ma non troppo, da nonsense a commedia, da farsa a teatro civile, da clown a satira, con ritmi serrati e un linguaggio immediato.

Un disegno comico intrecciato, un susseguirsi vorticoso di sfide esilaranti per le malcapitate lavoratrici under 35, in lotta per la sopravvivenza, verso il loro destino, contro il sistema. 
Il tutto, per esplorare l’evanescente, assurda indefinitezza della generazione precaria, secondo le cui leggi siamo apprendisti 40enni, giovani di mezza età.
La ricerca di un futuro, di un lavoro, di una qualche felicità – tutto è precario in questa nostra epoca fatta di impegni che non riusciamo a prendere. 
Un corto circuito. 
Un Epic Fail, durante il quale ridere del fracasso del “clown” sul palco può farci riflettere sul fracasso che ci investe ogni giorno, che generiamo ogni giorno.

ROMA COMIC OFF


21-22 SETTEMBRE
ore 21.00 
EPIC FAIL-prEcario diario Fail 
di e con Chiara Becchimanzi, Claudia Sorrentino, Monika Fabrizi, Elisa Spanò

Biglietto 10 euro
Tessera semestrale 2 euro


Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it

WWW.TEATROLOSPAZIO.IT
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top