Crozza imita Salvini, in Fratelli di Crozza dal 28 settembre su Nove

(video) MAURIZIO CROZZA sta per tornare in prima serata e in diretta dagli studi di Milano. Da venerdì 28 settembre alle 21:25 si riaccende il venerdì sera del NOVE (canale generalista del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando), con l’attualità politica e sociale italiana analizzata dalla voce satirica dell’artista genovese.


Dopo le novità della scorsa stagione (Beppe Severgnini, Carlo De Benedetti, Eugenio Scalfari, Sting,  Valeria Fedeli, Gian Piero Ventura) e dopo il lancio del nuovo personaggio Danilo Toninelli, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, torna il Ministro dell’Interno Matteo Salvini“L’ora della diretta social è giunta!”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.


“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:
TWITTER@FratelliCrozza - INSTAGRAM@FratelliDiCrozza
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top