Bruxelles, per il 20° anniversario il Théâtre des Martyrs offre concerto, dolcetti e patatine

Fattitaliani
Ingresso libero.
Settembre, si ricomincia e la stagione 2018-2019 del Théâtre des Martyrs di Bruxelles inizia sabato 8 settembre con una doppia festa, apertura della stagione e ventesimo anniversario, a cui tutti sono invitati.
In programma bibite, un breve discorso, patatine e tortine e un concerto che riunisce una decina di artisti del "doppio cappello e della musica", che reinterpreteranno venti canzoni per i nostri venti anni e, infine, un trio di jazz nella piazza sotto i pergolati.
Tre informazioni:
1. Le porte del teatro si apriranno alle 19:00, il concerto inizierà alle 20:00.
2. La serata è aperta a tutti coloro che ne fanno richiesta (nel limite dei posti disponibili per il concerto - 354 posti)
3. Occorre prenotarsi presso la biglietteria del Théâtre des Martyrs, per telefono: 02 223 32 08, E-mail: billetterie@theatre-martyrs.be.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top