Alessandra Nicita, premio miglior colonna sonora al XVII Villammare Film Festival

Anno ricco di soddisfazioni e di premi per l’artista salentina, bolognese d’adozione, Alessandra Nicita alla quale ieri sera durante la XVII edizione del “Villammare Film Festival” è stato conferito il premio come miglior colonna sonora del film “Credo in un solo padre” del regista Luca Guardabascio.
La Nicita, che a luglio aveva anche ricevuto  la targa d’argento al “Mare Festival Salina - Premio Troisi”, ha eseguito due suoi brani inseriti all’interno del film contro la violenza sulle donne, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi. Tra gli ospiti che ieri sera hanno calcato il palco, inoltre, gli attori Enrico Lo Verso, Milena Miconi e Anna Falchi.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top