XIX festival internazionale di Arzo dal 30 agosto al 2 settembre


Si terrà dal 30 agosto al 2 settembre la 19° edizione del festival internazionale di Arzo dedicato alla narrazione, che vede protagonista assoluto il racconto. Obiettivo del festival è di restituire alle corti, ai giardini e alla piazza il fondamentale ruolo di incontro tra persone di età e provenienza diversa; di riconoscere alle parole il potere di intrecciare destini lontani e offrire alle storie l’attenzione e l’accoglienza di un pubblico pronto ad ascoltarle.
Per la prima volta, in questa edizione, le cave di marmo ospiteranno cinque spettacoli. Tra le rappresentazioni, sabato sera alle 21.30 andrà in scena l’anteprima di L’abisso, dell’autore e attore palermitano Davide Enia. Lo spettacolo, tratto dal suo romanzo Appunti per un naufragio recentemente pubblicato da Sellerio.

Il programma si aprirà venerdì sera alle 18.30 con un concerto per dieci violoncelli del gruppo TheXcellos e proseguirà sabato e domenica con un fitto programma di spettacoli per bambini, giovani e adulti, l’esposizione fotografica Cronache dalla frontiera di Francesco Enia, professore decano della Scuola stabile di fotografia di Palermo. Seguiranno gli incontri con gli artisti alla Corte dei miracoli e altri appuntamenti.



Dove e quando:
dal 31.08 al 2.09.2018, diverse location, Arzo (TI).

Informazioni
Data: Da Ven 31 Ago 2018 a Dom 2 Set 2018

Organizzato da : Associazione Festival di narrazione

Ingresso : A pagamento

Luogo:Diverse location, Arzo (Ticino).
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top