Segreti d'autore, il 12 agosto i Foja in concerto

Il 12 agosto Segreti d’Autore - Festival dell’Ambiente, delle Scienze e delle Arti diretto da Nadia Baldi ospita, nel suggestivo comune di Serramezzana, in Piazza XX Settembre, l’esplosivo concerto dei Foja. 

O treno che va, il loro terzo album, è un percorso in bilico tra rock, pop, blues e country, tra la canzone classica napoletana e le melodie italiane. Ogni canzone è una stazione, ogni composizione un pretesto per esplorare le proprie passioni liriche e musicali. Arrivi e partenze rivelatrici di molteplici sentimenti, un tour attraverso tradizione e modernità.

Oltre alla sua esecuzione live, il disco non manca di ricevere riconoscimenti grazie al brano A chi appartieni contenuto nella colonna sonora del film "Gatta Cenerentola" di cui Dario Sansone - frontman della band - è anche regista insieme a Alessandro Rak, Ivan Cappiello e Marino Guarnieri. 
I Foja nascono nel 2006. La formazione ufficiale è composta da Dario Sansone (voce e chitarra), Ennio Frongillo (chitarra elettrica), Giuliano Falcone (basso elettrico) e Giovanni Schiattarella (batteria).
L'8 luglio a Benevento, in occasione del Festival nazionale del Cinema e della Televisione la band ha ricevuto il "Premio Miglior canzone originale della stagione cinematografica". 


L'ingresso agli eventi è libero. 
In caso di pioggia gli spettacoli avranno comunque luogo al chiuso.

Informazioni:
 www.festivalsegretidautore.it
facebook Festival "Segreti d'autore"
e twitter @segreti_d

Foto di Riccardo Piccirillo
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top