Orietta Berti, Marcella Bella? una vipera

Orietta Berti, intervistata all’evento Made in Parco Nord di Bologna ha criticato la collega Marcella Bella, con cui ha condiviso l’esperienza di Ora o mai più il programma di Rai1.

La più antipatica è stata Marcella Bella, proprio antipatica. Voleva colpire me e la Valeria Rossi. Ad una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni le vai a dire non sai cantare, canti come una bambina, sei tutta stonata, sei tutta calante, ma lei non si sentiva com’era?. E io le ho detto: “Tu sei una vipera”. Hanno tagliato tutto, ha chiesto di tagliarlo, le ho detto: “Vuoi fare la maestrina ma c’è solo De Amicis come maestro”. Mi hanno chiesto se lo farò ancora. Staremo a vedere.
Fonte: tvzap
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top