Linda d, online il nuovo videoclip di "Bye bye", un viaggio alla ricerca della libertà

(video) Ideato dal regista Alfonso Alfieri, ispirato dal brano scritto da Enzo Rossi, poi remixato da Devode Production, infine il testo adeguato da Linda d per il ritornello del Remake, il video, che parla un amore confuso, quasi impossibile per mille ragioni, narra di un viaggio alla ricerca della libertà da tutto ciò che è opprimente, gente nuova, sorrisi, in posti lontani per una vacanza senza fine.
Linda, con uno zaino come unico bagaglio, e qualche ricordo da conservare, lascia dietro di sé ciò che non vuole più incontrare. 
Il destino vuole che lungo il suo cammino incontri due sue amiche, anche loro motivate da storie simili e si mettono in viaggio sulla loro auto decappottabile in cerca di allegria. 
Girato nel litorale di Spineta, Baia dei Delfini, Battipaglia, nella costa tirrenica, ospitati 
in un bellissimo resort sul mare, con l’intero staff piacevolmente coinvolto in questo grande progetto.

info: 
Regia e D.O.P: Alfonso Alfieri 
Fotografia di scena: Angelo Casteltrione, M.U.A: Gabriella Cefariello, Casa di Produzione: ViewPro Italia https://www.viewproitalia.it Mustang: Pasquale De Vivo, Women protagonists: Dalyla Mucedero, Giulia Gaudino.
Authors Bye Bye Enzo Rossi, Linda d Music by Devode Production prodotto@loudnproudstudio.
Official Sponsor Linda d "Bye Bye" Leather Jacket. Davide Cerasi Leather Factory (FI) Italy Hairstyle : Giancarlo Baldestein (RM) Italy Record company: Smilax Publishing Srl.
Thanks to: Flight Instructor APR : Aldo De Stefano (SA) Sunrise Accessible Resort (SA) Italy,
Produced by Maurizio Verbeni & Linda d for Jazz Voice Production and Elvio Rocca.

Social:
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top