#IVIAGGIDIPINNA, il 25 ottobre partenza per Bruxelles

Dopo il successo del secondo de #IVIAGGIDIPINNA a Siviglia, continua l’ormai famosa avventura nata da un’idea di Andrea Pinna, in collaborazione con Connect.

Per il terzo viaggio, la partenza è fissata per giovedì 25 ottobre 2018 ed il rientro sarà domenica 28. Questa terza tappa porterà Pinna ed i suoi compagni alla volta di Bruxelles, la sontuosa capitale del Belgio, culla d’Europa, dove la modernità si fonde con un passato ricco di storia e fascino. Oltre alla magnifica metropoli di Bruxelles, i viaggiatori avranno modo di esplorare la città di Bruges, la più romantica e suggestiva delle Fiandre, famosa per i suoi canali, che le scorrono attorno come un filo di perle. Il Belgio è una nazione tutta da scoprire, estremamente cosmopolita, la sua capitale è la sede delle principali istituzioni dell’Unione Europea. Per i più golosi, il Belgio, è inoltre il luogo ideale per brindare con ottime birre artigianali o per gustarsi dell’eccellente cioccolato.

Pronti a partire? Il ritrovo è previsto a Bruxelles, i viaggiatori la raggiungeranno autonomamente per poi riunirsi ed iniziare insieme questa nuova avventura.

Da oggi al link e sulla fanpage di Facebook #IVIAGGIDIPINNA troverete tutti i dettagli e potrete, compilando un form, prenotarvi per vivere l’esperienza di viaggiare insieme al vincitore della quarta edizione del game show Pechino Express.

ANDREA PINNA ha 31 anni ed è di origini sarde, milanese d’adozione, è un web influencer e scrittore. All’attivo ha già due libri: “L’amore è eterno finché è duro” (edito da Mondadori, 2015) e “Le perle di Pinna” (La Feltrinelli, 2012). Attraverso il suo account Le Perle di Pinna, condivide pensieri ironici e commenta con la sua cifra sarcastica l’attualità. Ad oggi ha raggiunto oltre 454 mila follower su Facebook e 514 mila su Instagram. Insieme a Roberto Bertolini ha vinto l’edizione 2015 di Pechino Express.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top