IL PRODUTTORE OSCAR GENERALE: “L'80 % DEGLI ITALIANI NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE, GENTE CHE SI ACCONTENTA SENZA AMBIZIONI”

Il produttore hollywoodiano Oscar Generale, nato in Italia ma ormai americano d’adozione, in questo periodo si trova in vacanza in Italia.

“Ogni volta che ritorno nel mio paese non posso fare a meno di innamorarmene di nuovo. È proprio per questo che non mi capacito del fatto che gli italiani facciano così poco per tutelare il loro patrimonio artistico e culturale” - dice Oscar - “Vedo troppa pigrizia e apatia, che danneggiano l’Italia invece di farla crescere come meriterebbe. Ci vorrebbe un bello scossone che svegliasse tutti dal torpore in cui sono caduti. Il lavoro non bussa alla vostra porta, bisogna andarlo a trovare e con internet ormai si può lavorare anche in mezzo al mare. Basta volerlo, non ci sono scuse in merito”.

In questo periodo Oscar Generale sta lavorando a diversi progetti, sia cinematografici che discografici: ha appena concluso le riprese di “The Poison Rose” con Morgan Freeman, a fine agosto sarà nelle sale con “Speed Kills” con protagonista John Travolta e sta producendo 4 Film per il 2019.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top