Giovanna Politi, a Porto Cesareo il 12 agosto presentazione romanzo "Io sono l’a-more”

LECCE - Il 12 agosto, alle 21.30, in Piazza Nazario Sauro a Porto Cesareo, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune salentino, la scrittrice leccese Giovanna Politi presenterà il suo nuovo romanzo “Io sono l’a-more” che a soli due mesi dall’uscita è già alla sua seconda ristampa.

A dialogare con lei, la sociologa Silvia Grasso e il Sostituto Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce, e Autore teatrale, Salvatore Cosentino. Con canto e violino, il Maestro Vera Andrea Longo sarà protagonista in apertura di serata.
L’evento si svolgerà nell’ambito del Progetto culturale “Libri in Festa Tour” - Festa Nazionale del Libro e della Cultura, in collaborazione con la Biblioteca comunale “Angelo Rizzello” e con “Le Città del Libro”, che sta animando le serate di Porto Cesareo, splendida perla sul mare del Salento.



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top