È morta Aretha Franklin. La regina del soul aveva 76 anni

La regina del soul è morta a 76 anni.
Era ricoverata a Detroit in una clinica in fase terminale a causa di un tumore.
La notizia del peggioramento delle sue condizioni di salute era stata data un paio di giorni fa dal giornalista di Showbiz 411, Roger Friedman, notizia poi confermata da Detroit News e da altri media americani. Sempre secondo Showbiz 411, la Franklin avrebbe autorizzato un concerto per i suoi 60 anni di carriera che si sarebbe dovuto tenere a New York il prossimo 14 novembre.
Stevie Wonder era andato a Detroit per visitarla, secondo quanto affermato dalla portavoce della stessa Queen of Soul, aggiungendo che erano venuti anche il reverendo attivista Jesse Jackson e l'ex marito della star, l'attore Glynn Turman. In questi giorni tante celebrities hanno mostrato il loro affetto e la loro solidarietà alla cantante, tra queste Beyoncè e Jay Z durante un loro concerto a Detroit, Mariah Carey, l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton il quale in un tweet ha detto che lui e Hillary stanno ascoltando la musica di Aretha Franklin. "Una parte importante della nostra vita negli ultimi 50 anni" ha scritto.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top