ANDREA CASTA, IL 25 AGOSTO IL VIOLINISTA ELETTRICO INTERNAZIONALE AL MAMAELI DI SANGINETO

Andrea Casta, il violinista elettrico premiato come Best Performer all’ultimo Dance Music Awards, riconoscimento che celebra i protagonisti della scena dance mondiale e della musica elettronica italiana, dopo il sold out della tappa di Soverato, sabato 25 agosto approda nuovamente in Calabria per la prima volta al Mamaeli di Sangineto, tempio della movida della costa tirrenica cosentina.

L’artista ha appena pubblicato Double Sun, il primo brano del concept album The Space Violin Project che, tra musica e fantascienza, sta appassionando la comunità dei suoi fan ottenendo grandi numeri su tutte le piattaforme digitali, ed è reduce da recenti successi internazionali a Dubai, a Miami, in Croazia.

Il Mamaeli lo ospiterà insieme a Willy Ragosta, dj e producer emerso dalla scena napoletana, molto conosciuto in zona per i suoi dj set ecclettici e ricchi di bootleg e produzioni originali.

Cantante e violinista, Casta ha maturato una visione musicale e un’esperienza artistica unica grazie ad un utilizzo del violino elettrico molto personale e contemporaneo. Negli ultimi anni ha intensificato le sue collaborazioni con i dj, diventando uno dei performer più richiesti in tutto il mondo e che più ha appassionato il mondo social avvicinando le nuove generazioni e il pubblico internazionale allo strumento violino; ad oggi conta 80mila follower su Instagram (instagram.com/andreacasta) e più di 22mila su Facebook (facebook.com/officialandreacasta)

Durante la serata del 25 agosto al Mamaeli ci sarà anche un tributo ad Avicii, il dj e produttore svedese scomparso recentemente ma che, grazie ai suoi successi, continua a vivere nei dancefloor di tutto il mondo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top