Alex Cadili, IO e TE il singolo d'esordio dal 29 agosto in radio e in tutti i webstore

Io e te è il singolo d'esordio per Alex Cadili con la produzione artistica di Roberto Drovandi etichetta Twins104/Believe Digital in tutti gli store digitali a partire dal 29 agosto 2018.

Si intitola Io e te il primo singolo di Alex Cadili, musicista genovese alla sua prima uscita ufficiale; un brano carico di energia e pieno di voglia di vivere.
"Io e te rappresenta un messaggio - racconta Alex - che vuole contribuire ad alzare il volume del bene perchè fare musica con il cuore significa proprio questo"
Il progetto musicale dell'artista ligure, quindi, non è soltanto un semplice pezzo da fare ascoltare, bensì incarna il modus vivendi di un musicista che, attraverso i suoi testi ed il suo pianoforte, racconta la sua vita ed il suo modo di intendere la quotidianità.
"Scrivo e faccio musica dal 1992 e mi sono dedicato a tempo pieno a quest'attività da quando ho perso la vista e da quando Dio mi ha regalato la possibilità di approcciare tutto ciò che mi circonda attraverso un nuovo modo di vedere le cose"
Io e te è un concentrato di positività ed energia grazie ai testi di Alex i quali vengono ulteriormente impreziositi da partecipazioni eccellenti quali Adriano Molinari che con la sua batteria regala un groove inconfondibile al pezzo che viene anche sostenuto dal basso dello stesso Roberto Drovandi per concludere con la chitarra di Roberto Priori, inarrivabile ed unico nelle ritmiche oltremodo rockeggianti che pennellano veri momenti di adrenalina pura.

Questa uscita rappresenta il primo step di un percorso artistico che porterà, entro questo 2018, anche all'uscita di un album che sarà un racconto di vita vissuta tutta da "condivivere".

"Io e te" incarna perfettamente ciò che Alex sostiene da sempre:

"Vivi ogni attimo come se fosse il primo, l'ultimo, l'unico"

(presentazione di Vainer Broccoli)
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top