Willy Rizzo Parigi, fino al 28 luglio la mostra "Pura moda dal 1947 ai giorni nostri". Ingresso libero

Lo Studio Willy Rizzo di Parigi presenta fino al 28 luglio 2018 una nuova mostra "moda pura dal 1947 ai giorni nostri", dove saranno presentate una cinquantina di stampe a colori e in bianco e nero, alcune mitiche, altre sconosciute!

Questa mostra mette in evidenza l'incomparabile talento del famoso fotografo di moda franco-italiano scomparso nel 2013 che ha immortalato la maggior parte delle celebrità per più di 60 anni, da Marilyn Monroe e Isabelle Huppert, passando per Dali, Brigitte Bardot, Gene Kelly, Maria Callas, Marlene Dietrich, Monica Vitti, Jack Nicholson e Jane Fonda.
"Ero innamorato del mio lavoro e un fotografo ha bisogno di sperimentare con diverse tecniche. Per me, la moda è la disciplina più difficile. Richiede un campo inesauribile di ricerca e invenzione. Con solo uno sfondo bianco o grigio, con una Nikon o una Hasselblad, alla luce del giorno o al flash dell'elettronica ... Scattare una foto sul posto è una cosa, ma la foto di moda è una pagina bianca.
Ci vuole magia per trasformare un manichino elegante ma materiale in una creatura da sogno. Ci sono molti modi per fotografare la moda. Con niente, devi fare qualcosa di importante, devi creare una storia, una dinamica, uno sguardo. È un lavoro completamente diverso ", ha affermato Willy Rizzo.

Studio Willy Rizzo
12, rue de Verneuil 75007 Paris. Tél. 01 42 86 07 31
Entrée libre
Du 18 Mai 2018 au 28 Juillet 2018 du lundi au samedi de 10h30 à 19h

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top