VINCENZO BOCCIARELLI È FORMIDABLE!

Presentato da Emanuela Del Zompo, giornalista e scrittrice (Grace di Monaco edito da Batogi e Grunda, l'angelo dalle ali rotte, fumetto con la partecipazione straordinaria di Vincenzo Bocciarelli), Formidable, è uno spettacolo ideato, scritto, diretto ed interpretato  da Vincenzo Bocciarelli  ed Andrea Ceci: l'anteprima nazionale  è  stata messa in scena al Teatro al Calice nella rassegna artistica di Poggio Cavallo (Orvieto) voluta da Pierfederico Tedeschini di cui Vincenzo Bocciarelli è art director.

Il pubblico è stato accompagnato con maestria nell'immaginario mondo dantesco dove Virgilio interpretato magistralmente da Bocciarelli si è divertito e commosso al tempo stesso anche grazie alla verve romanesca del comico-rivelazione scoperto da Bocciarelli, Andrea Ceci. Una serata di vero e prorompente teatro. 

Vincenzo Bocciarelli dopo la presenza sul red carpet di Cannes per Mission Possible, sarà al festival di Venezia per presentare il suo ultimo film Red Land, un Kolossal mondiale con Franco Nero e Gerarldine Chaplin ed intanto aspettiamo con ansia la prossima edizione della rassegna teatrale che riserverà sicuramente grandi sorprese.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top